Luxury Real Estate Ambassador

Location: Italy, Milan

Job category: Customer Service Representative (CSR)

Language: Italian

Se sei appassionato del settore immobiliare e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te!

Il nostro contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi.


Cosa offriamo


  • Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro.
  • Stile di gestione informale.
  • Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.
  • Sviluppo continuo anche attraverso la nostra piattaforma di e-learning Transcom University.
  • Piano incentivante.
  • Possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei tempi dell'operatività dell’attività.Inquadramento come da contratto collettivo delle Telecomunicazioni.


Unisciti alla nostra famiglia Transcom nel ruolo di Luxury Real Estate Ambassador per la nostra sede di Milano.

Il nostro Partner è un'affermata realtà nel panorama Luxury Real Estate. Situata nel cuore di Milano offre intermediazione e consulenza di immobili alla clientela di prestigio.

Il Luxury Real Estate Ambassador fornirà un servizio di consulenza di immobili residenziali. La risorsa deve essere in grado di capire le esigenze del potenziale cliente guidandolo nella scelta dell’immobile più adatto. Dovrà fornire le informazioni richieste ma anche essere proattiva e aperta a trovare la migliore soluzione il base alle specifiche caratteristiche e bisogni del cliente. Il principale compito della risorsa sarà quello di accompagnare il potenziale cliente ad interessarsi all’immobile e a fissare un appuntamento, anche virtuale, per la visita dell’immobile stesso. La visita dell’immobile, una volta che Luxury Real Estate Ambassador fisserà un appuntamento, sarà presa in carico da altri consulenti del nostro Partner incaricati e specializzati in questo.

Per avere successo in questa posizione sono richieste forti capacità consulenziali e un’ innata predisposizione ad entrare in empatia con i potenziali acquirenti per aiutarli e guidarli nella scelta dell’immobile più adatto alle loro esigenze e desideri. Sono pertanto richieste, eccellenti capacità comunicative, vera passione per il settore, naturale orientamento agli obiettivi, proattività. La risorsa ideale è pronta ad interfacciarsi con una clientela di alto standing, anche internazionale.

Ecco solo alcune delle cose che potresti fare ogni giorno:

  • Comprendere le esigenze dei nostri clienti attraverso la consulenza per offrire un'interazione straordinaria attraverso l'assistenza multicanale.
  • Instaurazione di una relazione diretta con i potenziali clienti, facendoli sentire seguiti e supportati durante tutto il processo della ricerca e acquisto dell’immobile.
  • Mettere sempre l'esperienza del Cliente al primo posto.

Qualifiche e Capacità

  • Diploma di scuola media superiore o Laurea.
  • Gradita esperienza di vendita nel settore immobiliare.
  • Buone doti commerciali, di negoziazione e comunicazione;
  • Positività e orientamento agli obiettivi con una buona motivazione personale.
  • Attenzione alla clientela.
  • Dimestichezza con l’utilizzo dei principali software informatici;
  • Inglese fluente B2/C1 CEFR
  • Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì su fasce orarie comprese tra le 9.00 e le 18.00 e tra le 9.00 e le 14.00 del sabato.

Informazioni su Transcom

Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home. Siamo 30.000 specialisti customer experience in 69 contact center in 26 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali. In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi. Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro. Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro. Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo. In Transcom siamo così. Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei. Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme.

Suona interessante !? Allora ci piacerebbe avere tue notizie!

Inviaci il tuo curriculum e una tua presentazione personale!



Share this job

More jobs like this